Materiali Edili All'ingrosso E Al Dettaglio

Materiali edili

A&A Cazzaniga vanta comprovata esperienza nel commercio di materiali per l'edilizia.
L'azienda fornisce alla clientela un accurato servizio di vendita, comprensivo della consulenza sulle varie tipologie di prodotti trattati. Nel punto vendita è inoltre possibile trovare prodotti di ferramenta e per il bricolage.

Il personale è a completa disposizione della clientela per fornire informazioni utili su pitture e pavimentazioni, sia di interni che di esterni.
L'azienda dispone di mezzi di diverse dimensioni, in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela, ed effettua consegna presso i cantieri per le imprese edili, e presso il domicilio per i privati.

Presso A&A Cazzaniga troverete i migliori prodotti presenti sul mercato con un ottimo rapporto qualità prezzo. Tra i servizi proposti, ricordiamo:

  • vendita utensili per l'edilizia e per imprese edili
  • vendita materiali, accessori e prodotti per l'edilizia
  • vendita di vernici, smalti, pitture murali e decorativi, cartongesso, attrezzistica e altro
  • supporto tecnico e consulenza
  • consegne in cantiere e/o domicilio
  • vendita ceramiche
  • vendita cartongesso e materiali di consumo per la posa in opera

L'isolamento a cappotto consente di coibentare a livello termico ed acustico le pareti di un edificio. Il materiale isolante è applicato all'esterno. Il rivestimento a cappotto si applica in modo pratico, per questo viene scelto oggi come soluzione isolante nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni. I pannelli isolanti sono fissati sulle pareti e poi ricoperti con malte adesive. Si può aggiungere una rete porta-intonaco per la finitura a malta tradizionale.

 

La coibentazione termica consiste in una serie di sistemi ed operazioni per favorire il migliore isolamento termico, cioè la riduzione del flusso di calore che avviene tra due ambienti con diverse temperature. Con gli interventi isolanti nell'edilizia si vuole ottimizzare il mantenimento del calore dentro gli immobili.

 

Il cartongesso è un materiale edile utilizzato nei lavori di edilizia leggera grazie alla facilità di lavorazione e alle potenzialità termoacustiche. I pannelli disponibili sono di diverse dimensioni e misure, come 1,2x2 metri o 1,2x3 metri. Lo spessore di una parete in cartongesso varia da 8 a 10 cm. La composizione consiste in due lastre esterne con cartongesso e un'intercapedine con materiale isolante e fonoassorbente. Un controsoffitto o una controparete realizzate in cartongesso possono raggiungere appena 1-2 cm.

 

Più informazione 

Share by: